titolo pulito

Il bugiardino del tampone diventa virale sul web: tutti i dubbi e le incertezze riportati

Roma – Dubbi, incertezze sulle procedure dei tamponi per il rilevamento o meno del covid19.  Sul web diventa virale un video cono il quale viene fornita apertis verbis  una articolata spiegazione sulla narrativa del cosiddetto “bugiardino”.

Certo poi tanto bugiardo non è se altro non fosse che il contenuto del testo, per così come illustrato ponesse dubbi alla scienza medica ma anche ai cittadini.

Molte le persone che non hanno alcuna voglia di approfondire le cose, ma rispetto a quanto sta accadendo è un dovere conoscere e farsi una idea, ovviamente per casi come questo che deve essere supportata da una conoscenza medico-sanitaria.

Sulla pandemia troppe le incertezze, ora anche questi tamponi che sembrano essere diventati ormai come il coperto ai ristoranti, presentano molte criticità. Oltre al fatto che sono invasivi e potrebbero non fornire risultati oggettivamente realistici, con la conseguenza di quarantene e di sviluppi relativi a provvedimenti sanitari inopportuni. Si vive ormai con una paura, che viene somministrata in piccole e grandi dosi.

Eccolo il video, tanto per farsi una idea, libera e sovrana.

 

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy