titolo pulito

Ragusa, al via collaborazione di Natasha Pisana con il Movimento Territorio

Ragusa – Al via una importante collaborazione della attivissima Natasha Pisana da sempre impegnata per il bene pubblico.

Nell’ambito delle molteplici attività del Movimento Territorio Ragusano di cui è founder l’on. Nello Di Pasquale, deputato presso l’assemblea regionale siciliana, la Pisana si occuperà dunque di servizi sociali, disagio e diseguaglianze.

Tematiche queste che sono tra le molteplici altre, un punto fondamentale di azione del Movimento che da anni è un punto di riferimento per tutto l’hinterland dei dodici comuni del ragusano. Moltissime le iniziative che lo hanno caratterizzato e che vedono la struttura impegnata oggi piu’ che mai soprattutto in questo momento di difficile emergenza. “Ritengo pertanto – ha affermato la Pisana – di dovermi impegnare a tutto campo in questi settori. I servizi sociali oggi sono l’unico perno su cui si fonda il riferimento per molte famiglie disorientate e con problematiche ancorpiù aggravate dall’emergenza Covid 19. E proprio da questo ne derivano situazioni di disagio accentuate da quarantene della pandemia. La mia azione – ha concuso – sarà in linea con tutti gli obiettivi ed il modus operandi del movimento per il quale intendo impegnarmi a tutto campo”.

 

 

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy