titolo pulito

Webinar Dl Ristori, Luca Scarpa (FlexAd Associati): “riprogrammare le attività produttive in relazione alle nuove esigenze”

Roma – Si è svolto nel pomeriggio di ieri il webinar on line sul tema: “Dl Ristori Imprese – norme, tempi e modalità” nel quale è stato fatto il punto sulla situazione in atto. Il dott.  Luca Scarpa  ha tracciato un quadro relativo alle attuali norme per fruire del Dl Ristori. Molte le attività produttive in sofferenza sia per chiusure totali causate dal lockdown regionale, o anche per la riduzione del tenore di attività. Una differenziazione netta, rispetto al lockdown generalizzato di Marzo che porta ad analizzare le singole ed effettive esigenze. Scarpa si è soffermato sulla esiguità di detti ristori in relazione ai mancati introiti nonchè danni per le medesime attività commerciali derivanti da questa emergenza. Ma oltre a ciò si è parlato anche dei crediti di imposta per le locazioni dovute ai sensi di contratti vigenti.

FlexAd Associati è un team al lavoro per individuare le criticità attuali ma anche per pianificare la eventuale ripartenza. Durante la sua relazione Scarpa ha evidenziato in maniera chiara quanto sia peraltro necessario per gli imprenditori riprogrammare le attività produttive in relazione alle nuove esigenze. L’emergenza cambierà anche abitudini un tempo ritenute normali, e quindi si dovrà necessariamente pianificare un modus operandi diverso da quello prepandemia.

Ma per seguire tutti gli aspetti si può visualizzare la diretta sulla pagina facebook di FlexAd Associati:

Clicca qui per visualizzare la diretta

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404