titolo pulito

Grande operazione dell’Arma dei Carabinieri, arrestato il latitante camorrista Ciriello

ROMA – Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese esprime soddisfazione per l’arresto del latitante Vincenzo Ciriello, esponente di spicco del clan di camorra dei Mazzarella, inserito nell’elenco dei 100 latitanti pericolosi, complimentandosi con i Carabinieri per l’operazione, coordinata dalla direzione distrettuale antimafia di Napoli, effettuata ieri in Francia dopo una lunga e articolata indagine.

«Ringrazio la magistratura e gli investigatori delle Forze di polizia per la complessa attività che svolgono, anche a livello internazionale, per assicurare alla giustizia esponenti di organizzazioni criminali», ha dichiarato la titolare del Viminale, sottolineando come «professionalità, impegno e dedizione», insieme ai «sempre più intensi rapporti di cooperazione di polizia», abbiano consentito di individuare all’estero 805 latitanti nel 2020 e 125 dall’inizio del 2021.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404