titolo pulito

L’oroscopo di AstrAle – settimana di primavera

L’equinozio nelle stelle, per Aspera ad AstrAle

Ariete: Sei come un treno in corsa. Periodo che pesa come un macigno sotto il profilo sentimentale. Non ne puoi più…  Sventoli bandiera bianca ma ancora dici la tua! Vali e ti fai valere professionalmente, nulla da eccepire in questo ambito. La nostra vita è determinata dalle opportunità, perfino da quelle che non cogliamo. Cogli la prima mela!!!

Toro: Meglio procrastinare piuttosto che schiantarsi contro muri di gomma. La settimana si apre burrascosa. Il quadro, al momento, complesso, si illuminerà tra qualche giorno. Si rende necessaria la tua connaturata pazienza. Aspetta, aggiornati, progetta.

Gemelli: Guarda che Luna, guarda che mare, canterebbe Buscaglione. Allo stato attuale dei fatti è contraria e nervosa. Siete irritati. Praticamente insopportabili. E’ un cielo stridente e tempestoso. Dialogate come sapete fare in modo impeccabile, se volete.

Cancro: A seguito di un periodo di espiazione, adesso respiri. Attento a come ti esprimi. Utilizza parole appropriate ed adeguate all’interlocutore. A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Leone: L’energia venusiana conquista e contagia. Un’energia bellissima. L’amore non è più amaro… Giornate passionali quelle della settimana entrante. La fortuna sorrideva come uno stagno a Primavera, spettinata da tutti i venti della sera. Buone notizie.

Vergine: Economicamente sanguinante… Da segno di terra quale sei, puoi superare agevolmente questo periodo di crisi nera equiparabile al crollo di Wall Street del 1929. Utilizza a tuo vantaggio tutta la tua mente raziocinativa. Senti un friccico ner core.- Come sei bella, Cenerentola innamorata. Il suggerimento che inoltro è : Vola basso e temporeggia. Devi sapere che anche questo passerà.

Bilancia: Si sta come d’Autunno sugli alberi le foglie… Oscilla questa Bilancia. Il periodo si veste di grigio, tuttavia la Luna tornerà propizia, quindi è previsto un miglioramento umorale. Balli il ballo delle incertezze. Ambiguità, tormento, passione e ragione.

Scorpione: I’m in love with the shape of you. L’incantevole costellazione dello Scorpione è belligerante al momento. Figli piccoli, guai piccoli, figli grandi guai grandi, figli sposati, guai raddoppiati. Ti spogli di tutto il tuo torbido lato tenebroso. Verrai sottoposto ad un processo inquisitorio, quindi non avrai potere di replica. La vendetta a poco serve se non ad inasprire ciò che è gia acido.

Sagittario: Ti è sempre stato inviso il disputar… Disinnesca se riesci. Polemiche e rimostranze all’orizzonte. Non partire per la tangente, conta fino a 1.000, la settimana si apre con la gran vena anulare chiusa, con un ermetico sigillo. L’impulsività è una caratteristica ma anche un limite, prova a superarlo o quanto meno a gestirlo.

Capricorno: Il prossimo weekend sarà paradisiaco, questo un po’ meno. Chi si accontenta, si accontenta. Dalla tua proprio non riesci, pretendi sempre il massimo, anche da te stesso… Ridimensionati appena. Testa dura, cuore morbido.

Acquario: Mala tempora currunt. Si soffre… Te ne stai dietro le quinte e fai bene. Arriverà il momento in cui tornerai protagonista indiscusso della tua Vita. Stranamente geloso, occhio però la gelosia nasce dall’insicurezza e dall’egoismo. La tua Libertà è preziosa quanto quella altrui. Rispetta gli spazi del partner. Sii meno invadente. Tutto il resto, è noia.

Pesci: Come tuo costume, dici e ti contraddici. Valide progettualità comunque. Ricostruisci tutto quello che negli ultimi anni hai demolito. Scoppierà il colore. Dì la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. Le bugie non sono slanciate.

Ale. Imp.

 

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy