titolo pulito

L’oroscopo della settimana PasquAle

Ariete: “Lo splendore è in voi, non svanisce mai, perchè sapete che può ritornare il Sole”. Il problema adesso è la Luna però, così ostile e nervosa… Peccate di concentrazione. Nervosismo esponenziale. Siete equiparabili ad un dispiacere, oppure ad una parolaccia… Sgradevole e di cattivo gusto. Forza e coraggio, ce ne vuole a bizzeffe.

Toro: Lo sguardo può farsi carne come la mano dell’amante, è questione di feeling. Incontri inaspettati ti destabilizzeranno. Adesso sei pronto ad amare… Servizievole come non mai, ti spendi come se fossi inesauribile. Il suggerimento che inoltro è quello di rivolgere queste amorevoli attenzioni anche alla tua persona. Si richiede sano egoismo.
Gemelli: Bello questo cielo. Disponete di forza, energia positiva e slancio esistenziale. La Luna vi benedice, garantendo la sua protezione per tutto il periodo prossimo venturo. Recupero sentimentale. Attenzione alla prodigalità, siate oculati. Allettanti opportunità abbinate a colpi di sce(M)a.
Cancro: Interessanti flussi emozionali subordinati all’intuizione che è indubbiamente una qualità che ti appartiene, consentiranno di giungere ad una svolta. Spesso chi riesce a fare un passo indietro è proprio chi, in realtà, sta un passo avanti. Scavalca i muri che costruisci per difesa perchè gli altri potrebbero percepirli come un attacco.
Leone: Il Leone è come il MI cantino in questo momento… Delicato e volubile. Se qualcuno vi infastidisce non vi è spazio per l’indulgenza. Ira funesta. Keep calm. Usa la testa, il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.
Vergine: “Ubi commoda, ibi et incommoda”. Ci sono vantaggi e anche svantaggi nel percorso vitale di ognuno. Prova a cogliere il buono, laddove vi fosse, in alternativa accetta ciò che non puoi cambiare. Sei in pole position per le pulizie di Pasqua, d’altronde le tue general inspections sono rinomate. Chi ti vuole bene ti fa piangere…
Bilancia. L’influsso benefico di Giove e Nettuno lascia presagire ottime novità. Siete baciati dalla fortuna che però è cieca, quindi potrebbe non riconoscervi. Siate padroni di voi stessi, nonchè artefici e protagonisti del vostro destino. La solitudine sporca e divora.
Scorpione: Seduttivo. Sex appeal galattico. In queste giornate, il tuo fascino magnetico ti renderà irresistibile. Qualcuno ne risulterà fortemente attratto e cadrà ai tuoi piedi. Semina adesso per raccogliere poi i frutti in Estate. Passionalità intensa. Stai attento però, almeno a te.
Sagittario: Lights will guide you home- Sono luci intermittenti e deboli allo stato attuale dei fatti, stai provando a riedificare la tua esistenza, con non poca difficoltà. Ancora insidie. Questa pagnotta è dura ma tu lo sei di più. Forte come l’aceto… Ad ogni modo, sei sul pezzo. Ci stai mettendo l’anima… Ti diverti ed intrattieni piacevolmente le persone che hanno la fortuna di circondarti.
Sorridi e non finire mai.
Capricorno: Fulmini e saette. Collezioni imprevisti e problematiche di qualsivoglia natura, chi più ne ha, più ne metta. Sono previsti anche malaugurati alterchi familiari. Madre, perdonami. Ti suggerisco una full immersion spirituale nella lettura, purifica ed arricchisce. Sempre verso traguardi migliori!!!
Acquario: Si raccomanda prudenza. Sei concentrato a tutto campo sul lavoro. Produci come una ruspa. Il partner vorrebbe che tu trascorressi più tempo tra le mura domestiche, concedigli la dovuta attenzione. Stay hungry, stay foolish. Cuore matto, matto da legare.
Pesci: Sognatore fino in fondo, più convinto di così… Sopraggiungerà il magnanimo Giove a risolvere un quadro controverso. Venere è claudicante. Il tuo umore balla il Tipitipitero. Tra luci ed ombre. Presto che è tardi!
Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy