titolo pulito

Autonomi e Partite Iva, l’eco della protesta, Lamberto Mattei: “serve drastica riduzione tasse”

Roma – La manifestazione di ieri a Piazza del Popolo organizzata dal Movimento Autonomo Partite Iva ha avuto una sua amplissima eco sia a livello nazionale che estero. Composta, in sicurezza, nel rispetto delle regole ma efficace sul tono deciso e soprattutto competente rispetto ai progetti e programmi portati avanti.

“Dobbiamo prendere consapevolezza – spiega il coordinatore del Movimento per la Regione Lazio dott. Lamberto Mattei – che serve una drastica riduzione delle tasse perchè le aziende sono al collasso ed anche questa è una emergenza sociale. Ma non basta contestare, servono proposte elaborate che abbiano poi una reale fattibilità. Il nostro lavoro in team quotidiano è quello di individuare soluzioni corrispondenti per ciascuna problematica. Non basta contestare, bisogna anche proporre. Il nostro – prosegue Mattei – è un progetto di dialogo, ieri stesso durante la manifestazione abbiamo consegnato panini alla Polizia, proprio in segno di rispetto. Non vogliamo una guerra a occhi bendati, bensì siamo coscienti che la nostra protesta deve produrre effetti di reale aiuto per gli autonomi e partite Iva. Tra gli altri obiettivi – conclude Mattei – abbiamo quello di essere protagonisti alle prossime elezioni amministrative: le partite Iva devono entrare in politica poichè solo chi conosce i problemi può pensare di risolverli”.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy