titolo pulito

“Shock” mascherine illecite FFp2 sequestrate a Roma dalla Guardia di Finanza

ROMA – Una notizia sconvolge la sicurezza di lavoro negli ambienti sanitari, alcuni lotti di mascherine FFp2 sono state sequestrate ieri dalla Guardia di Finanza presso L’ospedale Santo Spirito a Roma e presso anche altre strutture ospedaliere. Sembrerebbe che queste mascherine che avrebbero lo scopo di proteggere maggiormente gli operatori sanitari e pazienti non siano a norma e che la loro funzione è ben altra.

Infatti specificatamente queste mascherine contrassegnate sulla confezione con la scritta ” No Medical device” avrebbero la funzione di protezioni da particelle più grandi rispetto al virus stesso. Tutti i reparti specialmente quelli addetti alle emergenze hanno dovuto ristringere tutti i pacchi e consegnarli ai suddetti responsabili che successivamente una volta raccolto il tutto hanno provveduto a metterli in sicurezza nelle mani delle autorità.

Una domanda sorge spontanea, e tutte le altre mascherine che sono in circolazione sono effettivamente sicure?

L’indagine da parte delle forze di polizia procede affinché sia tutelata la sicurezza di tutti, fatti spiacevoli come questi insinuano dubbi su tutta la vicenda Covid-19.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy