titolo pulito

Maggio nelle stelle, l’oroscopo di AstrAle

L’oroscopo della prima settimana di Maggio 2021:

Ariete: Nervosismo incontrollabile. Lo scenario si profila insidioso… Polemiche, rimostranze e recriminazioni. Ad ogni modo c’è un vago recupero… Imprechi contro gli eventi e maledici te stesso. L’influsso mercuriano è di buon auspicio, nel senso che almeno hai modo di esprimerti. Feels like you are knockin’ on heaven’s door. Te la cavi furbescamente comunque! Volpe che non sei altro.

Toro: La duplice polarità taurina, quella lunare in abbinamento a Venere, in questo momento si rivela salvifica. Entrambe favorevoli, nulla da eccepire pertanto. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei. E la Luna bussò alle porte del buio… En erebos, phos… Nell’oscurità, la luce!

Gemelli: Ma il cielo è sempre più blu!!! Superlativa la situazione oggettivamente considerata… Incontri speciali, preziose opportunità ed ottime novità. La fortuna vi limona appassionatamente. Lasciate aperta la porta del cuore… Adesso più che mai. Come nelle favole!

Cancro: Appena dissonante la Luna che qui elegge domicilio, tua croce e delizia … Ti smonta l’attrezzatura…  Tuttavia, sei piacevolmente pervaso da un’ondata di passione. Dolce/amaro il quadro astrale, proprio come te… Devi essere grato, di essere nato, nel lato del mondo che in fondo, in fondo è… Perfetto!

Leone: Laddove vi è una volontà, si apre una strada… Ambizioni e progetti meritevoli di apprezzamento. Sei in pole position. Sembra che niente e nessuno possa fermarti. A livello planetario ci sono vantaggi e svantaggi. Appena sufficiente è la valutazione emblematica. Potrebbero insorgere fraintendimenti. “Cum tacent, clamant”.

Vergine: Non c’è rosa senza spine. Fascinosa al punto da disarmare. La sensualità raggiunge livelli fastidiosamente apicali. Vessata da un Aprile che ti ha fatto tremare cuore e ginocchia, ora ti riappropri delle tue proverbiali qualità. A Maggio il mondo è bello ed invitante di colori. Poco graffia l’opposizione di Saturno. Va meglio.

Bilancia: Tensioni… Qualche frizione. L’allegria riesce comunque ad infiltrarsi, imperversa sovrana e  l’umore si mantiene alto. Possibili inganni truffaldini, qualcuno potrebbe tentare di raggirarti. Non permettere a nessuno di corromperti. Immota manet. Convivialità goliardica conferita dal magnanimo Giove.

Scorpione: Geloso e Goloso. Nettuno spalanca la porta dei sogni, d’altro canto alcune opposizioni e quadrature stonano. Il consiglio che sono ad inoltrare è: non trincerarti dietro plexiglass di silenzio. La miglior difesa è l’attacco. Questo esordio di Maggio non è fluido e scorrevole. Il mare è chiuso.

Sagittario: Per natura sei libero ma ovunque ti percepisci in catene. Sacrosanto il tuo diritto all’emancipazione dalle costrizioni e dagli obblighi. Stai per tagliare l’agognato traguardo. Per arrivare all’alba non esiste altra via che la notte. Il tuo profumo non va più via;)  Ricerchi disperatamente complicità e dialogo ma Mercurio opposto è benzina su un fuoco già ardente.

Capricorno: Esigente e pretenzioso. Si richiede tolleranza e pazienza. Ne disponi in quantità industriali… La parte sentimentale è condita con un piccante peperoncino, almeno quella pare riaccendersi… Quanto al resto sei a cavallo… Ad un asino. Preferibile uscire a piedi, inoltre, è gradito l’abito scuro.

Acquario: “Tutto è follia in questo mondo, fuorchè il folleggiare”. La configurazione non è malvagia, siete pure quasi simpatici. In compagnia intrattenete meglio della D’Urso, in solitudine vi perdete nei meandri di un labirintico vuoto. Non avere timore di guardarti dentro, nosce te ipsum.

Pesci: Bellissimo Marte in trigono, vi attribuisce passionalità ed energia allo stato puro. Le paure come i limiti sono spesso soltanto delle illusioni e di quest’ultime siete maghi, agevolati dall’astro guida Nettuno. Romanticismo e languide carezze. Tana libera tutti!

Ale. Imp.

 

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy