titolo pulito

L’oroscopo di AstrAle, il destino è nelle stelle!

Ariete: Naturalmente effervescente come la Ferrarelle. Un ordigno inesploso che sta per esplodere. Si segnala un’elevata sensibilità alle critiche in abbinamento al nervosismo tipico delle donne mestruate. Sovrumani e fragorosi silenzi. Marte in quadratura compromette con lesioni gravissime il tuo equilibrio psicologico, distaccati, osservati, come se fossi altro da te stesso.

Deambula all’aria aperta e pratica l’esercizio del dubbio attraverso la meditazione.

Toro: L’elegantissima Luna nuova indica e sottolinea l’importanza finanche la necessità del rinnovamento spirituale. Puoi tradurre il pensiero in azione, sei un accumulatore seriale di energia, quindi ne disponi, non hai esimenti giustificativi. La posizione di Giove e Nettuno, entrambi in sestile, lascia presagire buona sorte. Muoviti, ognuno è artefice del proprio destino. Lazzaro, alzati e cammina!

Gemelli: La vostra carriera sta per decollare. Giove vi garantisce tutto il suo sostegno, senza riserva alcuna. Il suggerimento è quello di non abbandonarsi ad un ozioso ed inutile poltrire, bensì procacciate opportunità ed attivate collaborazioni. Our time is running out! L’amore non vacilla mai, è un faro sempre fisso. Inebrianti ed inebriati.

 

Cancro: Il tuo sguardo lunga la racconta, dice ciò che pensi. Marte, grintoso e temerario vi assiste meglio di una perpetua. L’energia che emani è il riflesso di chi sei. In questo periodo… Una vera e propria macchina da guerra. Lavoratore indefesso ed instancabile. Una carica vitale che appare inesauribile. Sic itur ad astra!!! Così si sale alle stelle.

 

Leone: Se dovessero spettegolare su tue vicissitudini e dinamiche personali, non confermare nè smentire, limitati all’indifferenza che è il maggior disprezzo. La fastidisosa congiuntura di Giove non ti infastidisce più, tuttavia sono previsti ritardi ed avvenimenti inattesi. Presta attenzione ai circoli di cucito, alle commari invidiose. Meglio farsi guardare le spalle dai traditori nati che dai falsi amici. Open your eyes.

 

Vergine: Confusa e felice cantava Carmen Consoli. Definizione più che appropriata per descriverti… L’opposizione di Nettuno intorbidisce un cielo già fumoso. Abbi il coraggio di avere paura… Il tuo atteggiamento è quello di un supereroe che si percepisce invincibile.

La nebbia agli irti colli, piovigginando sale… Costruisci un club privè mentale, inaccessibile ai più. Fai ciò che ti riesce meglio, metti ordine.

 

Bilancia: Vai al massimo, vai a gonfie vele… Mercurio in trigono, messaggero degli Dei, vi recapita sdolcinate missive provenienti da un harem che pullula. Genuinità allo stato puro, siate autentici, senza filtri protettivi. Puliti dentro e belli fuori;) Charme ed eloquio garantiti. Voli pindarici verso lidi sconosciuti mediante letture dei grandi classici. Vola alto!!!

 

Scorpione: L’umore è slanciato, protende verso l’alto… Devi essere pronto per quando arriverà… Che cosa? Il successo. Attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità. Vi è un vago torpore ma ti stai risvegliando dal letargo. Venere di traverso richiede diplomazia ed empatia. Calma e sangue glaciale, padroneggia le emozioni.

 

Sagittario: Torni in pole position, con il tuo proverbiale entusiasmo… Benedetto dalla Luna piena che ti restituirà quell’intraprendenza che sembrava dispersa nel nulla cosmico. Si riapre il sipario e sei tu il protagonista indiscusso. Pecchi appena di autorevolezza, alza la voce se necessario. Ubi maior, minor cessat.

 

Capricorno: Piccoli problemi di cuore, nati da un’amicizia che profuma d’amore… Marte arrogante ed indisponente non vi concede sconti. C’è inflazione. Paghi caro e amaro il tuo legittimo desiderio di riscatto. Ancora insidie… E quando arriverà la Domenica e sarà sempre colpa tua, avrai almeno la soddisfazione di dire che che sei stato un’eccezione 😉 Baci stellari, sulla fronte però.

 

Acquario: Notti magiche. Venere scalda il cielo e tra le lenzuola di flanella divampa un incendio, dovreste reperire al più presto degli estintori per domarlo. Osa, credi, sii spavaldo di essere ciò che sei. Esprimi l’estro, ne hai in quantità industriali. Fluidi scorrono i flussi di denaro, favoriti gli spostamenti. Annamo a Ostia beach.

 

Pesci: Instabilità emotiva… La luna balla la macarena e voi ne risentite non poco. Ambiguità e contraddizioni. Strange Highs and strange lows. Sulle montagne russe. Il vostro è un corazon espinado. Coltivate passioni ed interessi, siate persone e non personaggi. Fluttuate piacevolmente nella virtualità. E vissero tutti felici e connessi.

Ale.Imp.

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy