titolo pulito

Contigliano, Viola Fronzi prima classificata al Concorso Musicale del Liceo Visconti di Roma

Contigliano – Ci sono molti modi per onorare la Repubblica: fra questi, regala un’emozione speciale la bellissima prova di una ragazza di Contigliano, Viola Fronzi, prima classificata con 98 punti, alla 29^ edizione del Concorso Musicale del Liceo Visconti di Roma, “una delle competizioni più dure e severe in questo ambito”. E’ quanto si apprende da una nota del comune di Contigliano.

Viola è arrivata prima eseguendo al flauto “Badinerie” di Bach, “Fantasia n. 10” di Telemann, “Regina della notte” di Mozart.
Viola è arrivata poi terza con 86 punti, nel duo di flauti assieme ad Alessia Feliciangeli.
“Le due studentesse – si legge ancora nella nota – frequentano l’Istituto scolastico comprensivo Antonio Malfatti di Contigliano – plesso di Greccio: ci uniamo quindi con molta gioia alle felicitazioni, già espresse per questi risultati, dall’Amministrazione Comunale di Greccio.
Ed estendiamo il più grande apprezzamento per il lavoro della docente Barbara Bjarka Ricordy: per aver condotto al successo Viola e Alessia in questa circostanza così impegnativa; e per tutto quanto fa ogni giorno, per le ragazze e i ragazzi delle nostre scuole.
Grazie Barbara, grazie Viola e Alessia: la vostra musica mette le ali al nostro 2 Giugno, e ci consegna una speranza più grande per i tempi che verranno”.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404