titolo pulito

L’oroscopo di inizio estate di AstrAle

Ariete: Rinascita per il trigono di fuoco, pronti per la deflagrazione in pompa magna. Risorgi come l’araba fe(l)ice:). L’eclissi lunare agevola la pianificazione e lo sviluppo delle progettualità inerenti la professione. Work hard, play hard. Da sempre, come sempre. in prima linea. (R’Estate) sintonizzati- Questo è lo slogan che accompagnerà tutta la stagione. La quadratura di Venere non vi tange benchè minimamente. Fascino inalterato.

 

Toro: Preparati ad esplorare una sana e profonda introspezione. Venere e Giove sottobraccio, neanche fossero due commari alla sagra della castagna, ti garantiscono il loro incondizionato supporto. Adorna le corna. Del resto, è noto a tutti che bisogna saperle portare. Territorialità allo stato puro, sìì meno possessivo ma attenzione ad intrighi, tresche et similia. Non essere geloso se con gli altri ballo il twist.

 

Gemelli: Questa Luna nuova pone in essere una manovra di attivazione del destino. Incontri karmici e svolte esistenziali imminenti. Vamos a bailar esta vida nueva. Socchiudete le porte, spalancate i portoni. Si prevede una sonora esplosione di vitalità. Sensibili oltre la media. Sai che cosa penso? Che se non ha un senso, domani arriverà. Domani arriverà lo stesso.

 

Cancro: La naturale propensione del cancro alla claustrale ed ermetica interiorizzazione è una caratteristica che può diventare limitante. E’ qualcosa che ha a che fare con te 😉

Disponi del dono della parola, esprimiti, esponiti, imponiti se necessario. Il transito di Marte implica ed include l’invito a non procrastinare impegni. Non tergiversare, esci dal guscio.

 

Leone: Cala il sipario ed i riflettori sono puntati su di te, padrone assoluto della scena e protagonista indiscusso di questo gran bel film. Uno come te non può starsene dietro le quinte… Aperitivi ed imperativi alternativi- Campari, red passion. Ricorda che in amore non vince chi fugge ma chi resta, quindi Resta(rt) and go on.

 

Vergine: Ti senti molto sicura tu, si vede da come cammini… In realtà non è corrispondente al vero, infatti contrariamente a quanto possa sembrare sei carente di riferimenti e stabilità in questo momento. Scende la pioggia ma che fa?!? Venere in sestile è bella e bona. Considerato quanto esposto, pertanto, la situazione sta migliorando. Maestra nelle tecniche di seduzione, nonchè abile stratega.

 

Bilancia: Innocenti evasioni. Sei in fuga… I limiti come le paure sono spesso soltanto delle illusioni, quindi non vi è ragione di ritenere che tu non debba oltrepassarli. Vi sono alcuni retaggi da sdoganare, quale migliore occasione se non l’inizio di una promettente stagione estiva? “Libera la libra”. Break the ice. Eri bella lo sò e che bella che sei.

 

Scorpione: E’ un mare mosso, bandiera rossa, con Marte opposto e contrario che ti depriva della tua paradigmatica passionalità, snaturandoti. Sei appena annoiato, giorni lunghi tra ieri e domani, giorni strani. L’ozio è il padre dei vizi, non poltrire… Accendilo tu questo Sole che è spento! Ti ammiro per come ti approcci a questi anni mutevoli.

 

 

Sagittario: La Luna nuova eclisserà il segno dei Gemelli, opposto al tuo, precisamente dall’altra parte dello zodiaco. Divamperà tutto il fuoco che porti dentro. Il fuoco che illumina il buio dell’inverno… Audentes fortuna adiuvat. Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e occhi bendati. La Bilancia risponderà: Salire uno alla volta. Bella pischè.

 

Capricorno:  Health and wellness al primo “posto” quindi vedi di non abbuffarti al primo

” pasto”. Abbi cura di te e guardati dentro. Ma io qui ti inchiodo ai tuoi pensieri, quei quattro stracci in cui hai buttato l’ieri, perso a cercar per sempre quello che non c’è… Ingegno, laboriosità e senso pratico, finalmente vengono riesumati dal sarcofago. Incontri/scontri tra Luna e Venere.

 

Acquario: Cottura sanguino…lenta a fuoco spento. Madre desculpame. Domenica non è per chi, come te, ha un gran bisogno di capire. La Battaglia di Caporetto nulla è stata a fronte di ciò che sta accadendo. Vere e proprie catasTrAli per unire in crasi quelle che definirei catastrofi astrali. Seguiranno sciagure ed un lungo elenco di imprecazioni, consentite e legittime. Non hai più parole, solo parolacce. Luna in quadratura e Marte opposto. Rien ne va plus.

 

Pesci: Produci e compartecipi al processo produttivo. Stasera la Luna vi porterà fortuna. Perdete Marte dalla vostra che farà un pò l’astronzetto. Appeal ed erotismo praticamente inesistenti quelli che avrebbe un bicentenario. Poi ad un tratto si è accesa una luce. Era la spia della riserva. Effettuate rifornimento. Che Dio salvi la regina, almeno lei. Passo e chiudo.

 

Ale. Imp.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404