titolo pulito

Estate AstrAle, l’oroscopo delle settimana

Ariete: Sei ad un bivio che conduce verso abissi inesplorati. Marte opposto a Plutone determinerà l’inevitabile ingenerarsi di fraintendimenti e qui pro quo, in particolar modo con riferimento ai rapporti interpersonali tra consanguinei. La famiglia è la patria del cuore, quindi sii accomodante per quanto tu riesca. Procedi con piede plumbeo… Venere scomodissima ti raffredda come un polaretto. Flussi ed influssi grigio perla. Temporeggia.

 

Toro: Tu me partiste el corazon canterebbe Maluma. Rubi ruba cuori ti spiccia casa. Stai strumetalizzando tutto il tuo fascino venusiano direi impeccabilmente. Occhio alla penna tuttavia. Sui sentimenti non senti-mentire.Benefici dell’appoggio di Giove in sestile, puoi trasformare i tuoi sogni in solide realtà. Si richiede sano raziocinio onde evitare dispersi nel tourbillon della passione.

 

Gemelli: Ma che disperazione nasce da una distrazione era un gioco, non era un fuoco. Le parole sono pericolose quindi adoperatele con dovuta proprietà. La quadratura di Nettuno-Mercurio è fastidiosa come un dispiacere, pressochè insopportabile. Professionalmente oberati, non avete tempo neanche per espletare bisogni fisiologici. Passerà anche questa. Panta rei os potamos. E per fortuna che la Luna è Una.

 

Cancro: Nei giardini che nessuno sà si respira l’inutilità. E’ il turno di SaTurno in quadratura il quale propone ed impone categoriche evasioni dal passato, rotture, rapporti che rinnoverai oppure che scadranno di morte naturale… Della serie “da consumarsi preferibilmente entro e non oltre”. Bello e rincuorante l’appoggio di Venere, ti scalda il cuore. Tu, dalla tua, sei premuroso come prima e più di prima. Attenzione a potenziali figure inquinanti/inquietanti. Chi va con lo zoppo… Arriva tardi.

 

Leone: La tua libertà finisce dove inizia quella dell’altro. Protendi per natura al dominio psicologico e territoriale, del resto sei il re ma devi comunque accettare di buon grado che vige la legge del libero arbitrio. Urano vi infonde potere di rivoluzione, sembri un sindacalista agguerrito. Are you lonesome tonight ?!? Criptiche congetture, lascia che sia la notte a portarti consiglio. E confondo i miei alibi e le tue ragioni.

 

Vergine: Pericolose congiunture si abbineranno in un caotico mix a guerre stellari. Sei pronta ad utilizzare tutta la tua glaciale ragionevolezza? Magari se riuscissi potresti anche imparare ad esplorare del salvifico menefreghismo. La vita è quello che ci accade mentre stiamo facendo altri progetti. Questa volta non puoi permetterti di pianificare ogni dettaglio. Non comportarti like a virgin ma come una gran peripatetica. Bastone e carota.

 

Bilancia: Cambia…Menti!!! Qualche astro del ciel ha ascoltato le tue smisurate implorazioni.  Finalmente hai raggiunto un tuo equilibrio. Che Bilancia saresti se così non fosse?! Sole e Mercurio in trigono vi mettono le ali effetto redbull. Work in progress. Quando sei selvatica, altro che l’America. Apri la porta del cuore, se non trovi la chiave opta per un passepartout da elargire a chi ne è degno.

 

Scorpione: Sei assorbito dalle emozioni, ritrovi appena un pò la dispersa passionalità… Poi un giorno in un libro o in un bar si farà tutto chiaro, capirai che altra gente si è fatta le stesse domande. Dubbioso ed ombroso ma comunque irresistibile, in virtù del passaggio di Venere dal cugino cancerino acquatico come te. Ricordati che l’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. Per tutto il resto c’è mastercard.

 

Sagittario: Insegui la tua sagitta… Contro tutto e tutti. Sulla tua pelle il riflesso di immigrazioni, di bellissime ribellioni, di problemi e soluzioni!!! La  quadratura Urano-Saturno ti destabilizzerà non poco, sabbie mobili, tu non mollare mai. Sei nato per fare il mare ma ti tocca fare la roccia. Credici ancora, cercheranno di spegnerti e tu brilla invece.

 

Capricorno: Con… fusioni, confusioni. Stai con te stesso, non necessiti di altro. Terapeutica solitudine. Ubriacati di noia ma strappati dal mondo, è una forma di protezione che garantisci a te stesso. L’amore è un’orribile colpa ma anche un glorioso merito. Impara a concederti soltanto a chi è disposto ad accettarti per quello che sei. It’s time to change… Anche se cavallo che vince non si cambia.

 

Acquario: Attese interminabili per quanto riguarda la sfera sentimentale con Venere eclissata che vi da poco elegantemente le spalle neanche fossi in posta con tanto di numeretto al pugno, irrequieto e vagabondo. Potente e tumultuosa la quadratura Urano-Saturno, sarà come un terremoto. Bruci come brace senza ardere mai però. Love is in tha air? Ma ancche no.

 

Pesci: Ti diranno alzati e tu siedi, insegui i tuoi sogni finchè non li rendi veri.Intuito infallibile. Vorrei chiedere al tempo di fermarsi da te… La posizione attuale dei pianeti lascia presagire ottime capacità medianiche. Prendi questa mano, zingara Cloris… Sidera viatorum itenera collustrabant. Le stelle illuminavano il tragitto dei viandanti. Che fate ‘ndo state, ndò annate?

Si ringrazia profusamente la regia.

 

Ale. Imp.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404