titolo pulito

Netflix presenta WitcherCon, l’evento virtuale per i fan di The Witcher

Roma – Durante l’ultimo giorno della prima edizione della Geeked Week di Netflix, CD PROJEKT RED e la piattaforma streaming hanno annunciato l’evento fan virtuale WitcherCon, rivelando la data e i primi dettagli della celebrazione del franchise di The Witcher.

WitcherCon

L’evento si terrà sui canali Twitch e YouTube di Netflix venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e sarà seguito da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali. 

Unendo il mondo del videogame e quello della serie tv, WitcherCon sarà un evento epico per tutti i fan, vecchi e nuovi. 

L’evento sarà caratterizzato da una varietà di panel divertenti e interattivi che avranno come protagonisti coloro che hanno dato vita a The Witcher come videogioco e serie tv. Inoltre, ci saranno novità, esclusive scene dietro le quinte e rivelazioni dell’intero franchise di The Witcher.

Un viaggio alla scoperta della creatività e della produzione dei videogiochi di CD PROJEKT RED, tra cui il nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, ma anche dei fumetti, del merchandise della serie Netflix e del film anime Nightmare of the Wolf.

Durante l’evento, i fan avranno così la possibilità di esplorare le tradizioni, le leggende, i mostri e le origini del Continente. (www.diregiovani.it)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404