titolo pulito

La medicina solidale approda in Sicilia; Pisana (Io sono Oss.): “iniziativa di grande spessore sociale”

Ragusa – Dopo una interessante esperienza riscontrata a Trani in Puglia, il progetto “per non aver paura di avere paura” arriverà anche in Sicilia. Lo rende noto il coordinatore di Io Sono  Oss. Sicilia Natasha Pisana. “Attraverso una sinergia collaborativa intercorsa con la attivissima dottoressa Maria Coniglio – spiega la Pisana – porteremo questo progetto di medicina solidale nella nostra regione e per questo ringrazio moltissimo tutti coloro che vorranno  collaborare all’iniziativa. Oggi piu’ che mai abbiamo infatti riscontrato l’esigenza circa la necessità di umanizzare la medicina e l’assistenza sanitaria, con fatti analitici quotidiani riscontrati nelle fasi piu’ cruciali della pandemia da covid 19. In particolare – prosegue – la dottoressa Coniglio ematologa di grande esperienza – apporterà un contributo sostanziale sul tema del covid 19. ”

E dunque per ora è stato dato l’annuncio, saranno successivamente rese note tutti i dettagli per lo svolgimento dell’evento nella regione siciliana.

 

Di seguito la locandina dell’evento svolto a Trani e che ha fatto riscontrare un grande interesse

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404