titolo pulito

AstrAle – L’estate nelle stelle

L’oroscopo della settimana:

Ariete: Stridente e fastidioso il passaggio della Luna Nuova con relativo transito di Mercurio che dispettoso ti depriva della conturbante verve. Mentirei se ti dicessi che sei in forma. Potresti avvertire una vaga stanchezza. Debilitato. Astenia portami via. Si raccomanda ricovero coatto ed immediato in un reparto geriatrico.Rip(au)satevi. Intanto l’amore si accende di un rosso corallo vivo.

Toro: Si recupera energia… Quella inarrestabile taurina. Agilità mentale garantita dal propizio spostamento del Messaggero degli Dei, foriero di una ricca attività intellettuale. Questo quadro astrale lascia presagire il raggiungimento agognato di uno status quo. Stai na crema pasticcera. Venere e Marte in quadratura rappresentano l’unica nota stonata, occorrerà esplorare il silenzio in coppia. Enjoy the silence e porta pazienza, come sai fare solo tu.
Gemelli: Fino ad ora avete beneficiato del sostegno del vostro astro guida Mercurio, pertanto i flussi dialogici e della comunicazione potevano scorrere come un fiume, indisturbati. Da adesso la musica cambia. Se dovete pronunciarvi, parlate ora, oppure tacete per sempre. Qualche doloretto fisico misto a nervosismo. Vi stimo e vi incoraggio. Usate tutto l’estro di cui disponete.
Cancro: La Luna Nuova infonderà una vibrante energia. La sua linfa infatti è per te nutrimento. Sei sotto i riflettori, protagonista assoluto ed indiscusso di questa magica Estate. Rinasci, cresci rigoglioso… Affascinante questo viaggio spirituale inter sidera. Gli occhi sono lo specchio dell’anima e i tuoi brillano. 10+ come i polli Amadori.
Leone: Irresistibile magnetismo. Saluta e ringrazia la dea dell’amore  e della bellezza che col suo manto cinge il tuo spicchio di cielo. Sii felice, sii folle, sii te stesso. Non c’è niente di meglio al mondo… Summer nights per celebrare la Vita. Un vero e proprio inno alla gioia. Ti raggiungerò.
Vergine: Sei un’inguaribile romantica… Un po’ isterica, però simpatica. Certo unica. Ti vorrei sollevare… Ma ci riesci benissimo da sola con le tue inesauribili risorse. Va meglio, sotto ogni profilo. Qualcuno ti corteggerà, lasciati andare… Si te parece prudente esta propuesta indecente?! Pulita e profumata come non mai…
Bilancia: “Quando la tua mente è in tempesta, non cercare il Sole, osserva le nuvole piuttosto. Fumosa e turbolenta questa panoramica astrologica ti trova indebolita dai transiti planetari. Hai paura di perdere l’equilibrio? Elegantemente accomodati. Si rende necessario attendere la settimana prossima per ritrovare la dispersa serenità. Nel frattempo non Bi…lanciarti nel Gange.
Scorpione: Subisci e soffri la doppia quadratura del binomio Venere-Marte ma non temere stanno per sopraggiungere dalla tua dei validi alleati. Arrivano i rinforzi. Si tratta di resistere. Vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patire. Sfodera il tuo invidiabile temperamento da guerriero. Non c’è montagna più alta di quella che non scalerai… Puoi trasferirti in un bunker sotterraneo per evitare dissidi e fastidi.
Sagittario: Il centauro rappresenta la dualità, quella animalesca che protende verso il basso e la parte della spritualità orientata verso il cielo. Il Sagittario incarna perfettamente questo duplice mix. Così riflessivo ed introspettivo, alla ricerca dell’assoluto ma anche focoso e passionale. Notti magiche. Termina qui la micidiale opposizione di Mercurio. Puoi finalmente scoccare la sagitta. Il tuo cuore batte a tempo, ritmo nuovo mai sentito. <3
Capricorno: La Luna ti rivolge un invito a ridefinire la gestione emozionale. Ancora vessazioni e turbamenti. Me ne dispiaccio, non poco. L’ingresso di Mercurio nell’opposto Cancro nient’altro è che benzina sul fuoco. Si consigliano pellegrinaggi di espiazione e preghiere smisurate. Che Dio ti benedica. Anche per quanto riguarda i sentimenti… Odi et amo. Piove forte.
Acquario: Qualche perplessità in merito alle relazioni. Qualcosa vacilla. Tu barcolli e sembri quasi mollare… Non lo farai. Previsti malintesi e possibili diverbi. Il passaggio di Mercurio svigorisce tutto il trigono di Aria. Sii accomodante. Il consiglio inoltrato è : Puoi dire di si a tutti e poi fare come ti pare… Comunque sappi che il mare è chiuso. Decisamente subdued. 6–
Pesci: Le incomprensioni sono così strane… Sarebbe meglio evitarle sempre, per non rischiare di aver ragione, che la ragione non sempre serve! La Luna Nuova in trigono comporta chiarimenti e soluzioni. Emozioni forti. Voli pindarici fin dove l’occhio umano si interrompe. Uscite a fare dello shopping sconsiderato, sCarpe diem!
Baci e abbracci
Ale. Imp.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy