titolo pulito

Fiaccolata per il cuore di Roma, il sostegno di Autonomi e Partite Iva

Roma – E’ stata organizzata dal comitato Rinascita per l’  Esquilino una fiaccolata simbolica di alto spessore sociale e morale. L’appuntamento è per giovedì 8 luglio 2021 alle ore 20.30 con raduno (nel rispetto delle normative anticovid) in piazza Vittorio Emanuele II. Una iniziativa che vuole dare una impronta forte di sensibilizzazione nei due quartieri ma che è monito per l’intera capitale romana.

Il movimento Autonomi e Partite Iva di cui è presidente l’attivissimo Senatore Eugenio Filograna.

“La fiaccolata – commenta il dott. Lamberto Mattei – coordinatore del Movimento Autonomi e Partite Iva del Lazio – è un segnale forte che evidenzia la necessità di sicurezza e di interventi capillari nei quartieri di Roma, ed il coinvolgimento è rivolto sia ai residenti dei quartieri ma anche e soprattutto alle attività produttive, già gravate dalla pandemia e che troppo spesso devono fare i conti con altre problematiche che purtroppo sono ancora molto rilevanti”.

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy