titolo pulito

Conclusione in grande stile con l’Equipe 84 al Sanremo Rock Festival in Abruzzo

Carsoli (L’Aquila) – La seconda giornata del Sanremo Rock Festival in relazione alla partita della nazionale italiana di calcio è stata anticipata con programmazione pomeridiana. Anche sotto un caldo sole alle 15 le band hanno iniziato le loro esibizioni sotto l’occhio vigile della qualificata giuria che ha espresso i voti per i vari aspetti da tenere in considerazione. Due i gironi, intervallati da una pausa di dieci minuti, al termine dei quali lo spazio dedicato agli ospiti. Cristian Melis, applauditissimo dal pubblico, che è stato sempre presente durante l’intera manifestazione.

E la voce dell’Equipe 84 poco prima della partita ha congedato una kermesse musicale rock di altissimo livello magistralmente organizzata dalla BM Music presieduta da Catia Fabbri. Per la soddisfazione di tutti, Catia Fabbri ha voluto ringraziare tutte le band per le loro performances e quanti a vario titolo e ruolo abbiano collaborato alla migliore riuscita del prestigioso evento svolto in una due giorni entusiasmante.

Tony Mione dell’Equipe 84, non ha mancato di ringraziare il Ristorante Leperecchia ed il Bar Andreina, per l’ospitalità concessa nella amplissima area che ha favorito l’ottimale riuscita dell’evento.

Augusto, Giusy, Roberta, Danilo, Carlo  e Maria Rita  e tutto il loro staff hanno dato insieme  anche questa volta il massimo con la tipica accoglienza che li contraddistingue e con la professionale ricettività che storicamente li caratterizza.

La musica rock è stata celebrata dunque in tutte le sue espressioni, tutte le band nelle loro diversificazioni hanno fornito elementi di valutazione che ha evidenziato una loro unicità espressiva nel contest della musica.

Il service audio video è stato curato da Ettore Malandra.

Ad maiora.

 

Questo l’elenco delle band iscritte nei due gironi.

Andrea Valentini

Ejasound

Wladimiro D’arco

Swamp Funk

Karim Federico Sanna

Marco Di Genova

Sara De Sanctis

Andrea Verí

Cubica

Doriano Neri

 

Gli Ultimi Uomini sulla Terra

Vam

Torge

Bloody Souls

Fedele Mazzetti And Gastarbeiter Orchester

I Treni

Mattia Rocila

Ago And The Band

La Ragione del 18

Dispago

 

Abruzzo, al Sanremo Rock Festival Byron incanta tutti e sorpresa dei Bad Medicine con DC9U

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy