titolo pulito

Alessandro Spaziani, ideatore della manifestazione “100% Batteristi”, in tour con i Vlad in Tears

Il batterista Sorano si è esibito sul palco più importante della scena Gothic Dark in Polonia

Il 10 luglio Alessandro Spaziani, batterista Sorano, ha prestato le sue bacchette e il suo talento al gruppo tedesco Vlad in Tears.  La band è stata chiamata ad esibirsi durante Castle Party Festival, una delle rassegne musicali  più importanti della scena Gothic Dark in Polonia.  Un’ occasione unica, un palco da togliere il fiato, una location indimenticabile per un festival che, dall’8 all’11 luglio, si è svolto all’interno del Castello di Bolkòw dando vita ad una quattro giorni  la cui eco risuona in tutta Europa.

Alessandro Spaziani, batterista turnista, ha saputo trasformare il suo grande amore per la musica nel suo lavoro e da oltre 20anni insegna batteria con  la dedizione propria solo di chi è animato da profonda passione. Nella sua carriera ha avuto modo di suonare  con molti artisti  di fama internazionale come Blaze Bayle degli “IronMaiden”, Pino Scotto frontman dei “Vanadium”.

Spaziani è, inoltre, ideatore e direttore artistico della manifestazione nazionale “100% Batteristi”. La manifestazione ospita annualmente i grandi nomi della batteria, offrendo il suggestivo spettacolo di oltre cento batterie che all’unisono riescono a comporre ed improvvisare melodie ritmiche. Appuntamento consolidato” 100% Batteristi”  si è imposta come manifestazione d’interesse non solo per gli appassionati del settore, riuscendo nell’intento divulgativo finalizzato a  far conoscere il mondo della batteria e della ritmica al di là dell’aspetto professionale.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy