titolo pulito

Coronavirus, sale il tasso di positività in Italia +3558 nuovi casi

ROMA – Sale il tasso di posiività, con un’impennata dei contagi che registrano + 3558 nuovi casi, contemporaneamente si registra anche un incremento di pazienti dimessi da strutture o guariti con +1483. Il numero totale dei contagi in Italia ammonta a 4.302.393. Numero d’avvero abbondante, una diffusione feroce e famelica dei contagi, soprattutto nella situazione attuale in cui sbrigliate le redini tutti i cittadini si sono dati alla libera fuga senza curarsi degli effetti.

Infatti questi sono i risultati di una cattiva amministrazione politica che ha decretato il via libera sapendo con consapevolezza che poi i casi sarebbero aumentati di nuovo, di certo non è totalmente colpa degli Italiani, che giustamente anche se con fare un pò superficiale si sono lasciati andare alla vita nostalgica che un tempo si repirava e si viveva.

L’incremento dei decessi è un numero relativo e basso, infatti si registrano + 15 morti.  Le Regioni più colpite rimangono Lombardia, Veneto e Campania.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404