titolo pulito

Elezioni a Roma, Federica Mattei: “ora verso una ripresa reale e non solo apparente”

Appuntamento con l'evento di conclusione della campagna elettorale

Roma – Una azione intensa e concreta, quella portata avanti per la città di Roma da Mauro Ferri e Federica Mattei in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021. I candidati al consiglio comunale capitolino concluderanno la campagna elettorale Venerdì 1° Ottobre alle ore 18 in via Mazzenile 26.

“La nostra forza – spiega Federica Mattei – è quella di saper essere gente tra la gente, in questo periodo con grande entusiasmo ma anche con un forte senso di responsabilità ci siamo fatti carico di ascoltare tutti, elaborando progetti fattibili individuando criticità e facendo corrispondere proposte di soluzione per le molteplici problematiche che affliggono Roma. Il nostro impegno è quello per una città migliore che sia di tutti, garantista e con un particolare occhio alle categorie degli artigiani e commercianti. Le attività produttive infatti – conclude la Mattei – hanno bisogno che le istituzioni locali promuovano iniziative di supporto, per una ripresa che deve essere reale e non solo apparente”. 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404