titolo pulito

Casi Coronavirus in “Drop”: -1.527 nuovi contagi, sale il numero di guariti

ROMA – Nel monitoraggio della diffusione e dei contagi del Covid-19 si registra un sentimento positivo con una diminuzione dei casi, infatti – 1.527  sono i dati che compaiono sulla dashboard Ministeriale sui nuovi casi.  Inoltre si evince anche un aumento di persone o pazienti dimessi o guariti con + 5.265.

L’ andamento grafico mostra infatti un appiattimento e declino della curva dei contagi che fa ben sperare, anche dovuto alla continua somministrazione vaccinale. Essa procede a passo galoppante, riducendo cosi il rischio di mortalità anche se su tutta la questione è un grande interrogativo, sia sull’efficacia, sia sui rischi e sia sulla diffussione.

Le grandi metropoli si stanno ripopolando di turisti, la vita mondana ha ripreso a battere ferro e sembra che l’aspetto economico e sociale si stia riprendendo da quel grande lockdown che ha subito. Gli ospedali infatti sono di nuovo saturi questa volta non per il Covid, ma per il grande via vai nei  pronto soccorso e per l’aumento di turisti e per la ripresa del Paese.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy