titolo pulito

Talenti d’Abruzzo, il rapper dagli occhi buoni Amaral Ercole approda sul set

Avezzano (L’Aquila) – Si aprono le porte della cinematografia per il bel rapper avezzanese Amaral Ercole. A soli 21 anni, vanta già la sua prima esperienza su un set cinematografico: infatti a novembre 2020 ha lavorato 2 giorni all’esterno di Castel Sant’Angelo nel collossal di Netflix Red Notice, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber e che, all’interno del cast, vanta attori del calibro di Dwayne Johnson (The Rock), Gal Gadot e Ryan Reynolds. Il film, con un budget tra i 200 ed i 300 milioni di dollari, è anche il più costoso mai realizzato sulla piattaforma Netflix e, nel suo giorno d’esordio, è diventato anche il film più visto di sempre sulla piattaforma di streaming. L’artista avezzanese ha celebrato così sui suoi canali social la sua prima esperienza nel mondo del cinema :” Chi mi conosce sa quanto io ami fare nuove esperienze e cimentarmi in nuove sfide. Esattamente un anno fa ero a Roma per le riprese di Red Notice. Una prima esperienza degna di nota che sicuramente ricorderò.”

 

Amaral è un ragazzo molto carismatico, dal carattere particolarmente socievole, occhi buoni che riescono a trasmettere una luce di entusiasmo e di apertura sociale. Gli auguriamo di cuore di poter puntare a raggiungere traguardi sempre più importanti che sicuramente merita. 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy