titolo pulito

Come vendere subito il proprio veicolo in modo facile e sicuro? Centro Auto Roma Srl: “compriamo auto con pagamento immediato”

Roma –  Quando si decide di acquistare una nuova auto, spesso il primo step da compiere è liberarsi del vecchio veicolo. Non solo per una questione di spazio, ma anche per fare economia e mettersi in tasca una somma ragionevole che aiuterà ad affrontare la spesa della nuova auto con più serenità. Ma dove vendere la propria auto e avere subito la cifra che occorre senza aspettare tempi troppo lunghi? Al Centro Auto Roma Srl nel Prenestino Labicano, la vendita e l’acquisto di auto è una garanzia. Da Gianluca Pietrucci si può portare il proprio veicolo usato, in buone condizioni, con la certezza del pagamento immediato.

“Nella nostra autorimessa – afferma l’imprenditore romano – siamo sempre alla ricerca di auto di qualità e per questo valutiamo l’auto del cliente al miglior prezzo possibile. I nostri professionisti del settore valuteranno attentamente lo stato d’uso di tutte le componenti dell’auto per offrire la migliore valutazione. Inoltre, in base al tipo di auto, il passaggio di proprietà può essere gratuito”.

“Il mercato dell’usato, soprattutto in questo momento di ripresa – prosegue Gianluca Pietrucci – è un’importante realtà che permette di valorizzare la propria auto affinché si possa acquistarne una nuova o comprarne una usata risparmiando anche cifre considerevoli”.

Chi sceglie di vendere la propria auto ha due scelte: la compra-vendita tra privati o affidarsi a un rivenditore professionale. Ma attenzione, perché non sempre, scegliendo la prima opzione, si ha la garanzia di un acquisto sicuro. È invece la seconda opzione quella da prediligere perché offre importanti garanzie e facilitazioni che mettono al riparo il venditore e l’acquirente da brutte sorprese o imprevisti. Serietà e professionalità che si possono trovare al Centro Auto Rma Srl, dove si può vendere la propria auto senza stress e avere il pagamento immediato.

Ecco i vantaggi legati alla scelta del Centro Auto Roma Srl per la vendita del tuo veicolo:

  • Miglior valutazione del mercato in base allo stato d’uso
  • Pagamento immediato
  • Acquisto diretto auto e veicoli commerciali
  • Vendita senza obbligo di altro acquisto

Il Centro Auto Roma Srl è una storica autofficina nel Prenestino/Labicano, che nasce nel 1984. Da dieci anni il suo nuovo proprietario è Gianluca Pietrucci, un giovane e intraprendete imprenditore romano che ha saputo da subito farsi valere per il suo spirito manageriale, rendendo la realtà del Centro Auto Roma un’azienda importante e rinomata in tutta la Capitale.

Il Centro Auto Roma Srl si trova in via Montecuccoli, di fronte al quartiere Pigneto, in un punto strategico per la viabilità romana. A due passi dalla Tangenziale Est e a cinque minuti di auto dall’autostrada A24, l’ideale per chi viaggia ogni giorno per raggiungere il posto di lavoro ma anche per studenti e turisti che transitano attraverso le due stazioni centrali della Capitale, entrambe molto vicine al quartiere Prenestino.

 

Per maggiori informazioni sulla compra-vendita auto chiama il Centro Auto Roma Srl al numero 06 7022735.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404