titolo pulito

Mediterranea Assoform verso il 2022: pronti per le sfide del futuro!

Mediterranea Assoform, leader nel settore della formazione qualificata guarda al 2022 con ottimismo e con un crescente ampliamento degli standard di servizi offerti. Attraverso l’Università E-Campus di Rossano Corigliano, con Hippocrate University ed in tutto il circuito di Mediterranea Assoform, saranno ancora maggiori le opportunità che dai titoli conseguiti e dalla preparazione specifica, che potranno riguardare tutti coloro che entrano in contatto con l’organizzazione.

Una filiera che tende a voler stare al passo con  i tempi, e raccogliere le sfide del futuro. “Particolare attenzione – spiega il dott. Raffaele Bombino founder di Mediterranea – viene rivolta anche e soprattutto al settore medico-infermieristico. Abbiamo aggiornato constantemente durante la pandemia i programmi, e per il 2022 prevediamo un ulteriore perfezionamento dei piani di studio anche in relazione a questa nuova situazione che l’Italia ha dovuto affrontare: la pandemia Covid. Siamo consapevoli che la formazione debba essere proiettata verso nuove frontiere, ed amplificare le opportunità attraverso l’adozione di importanti tecnologie informatico-comunicative che possano rendere ancora più interessante il percorso svolto con la nostra organizzazione”.

E dunque vi invitiamo a seguirci, a scriverci, e contattarci per ogni info utile!

prova
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy