titolo pulito

La Befana 2022 arriva nei centri vaccinali

Pescina (L’Aquila) – Nel corso della inoculazione di vaccinazioni pediatriche a Pescina in Abruzzo,  è stata organizzata una bella iniziativa per la gioia di grandi e piccini. La visita della Befana.

“E durante le somministrazioni ad attendere questi giovanotti coraggiosi – spiega il sindaco Mirko Zauri – insieme ai loro genitori c’è stata la befana con piccoli dolci doni, lasciati ad ognuno di loro, come simbolo di coraggio e gratitudine che come Amministrazione Comunale abbiamo voluto dare, dando così seguito ad associazioni o privati che hanno omaggiato questi piccoli eroi.
C’è sempre molto impegno e molta sensibilità nel contrastare questa pandemia che ha messo in subbuglio tutto il sistema di vita mondiale.
Credo che i bambini sono coloro che stanno subendo più di tutti gli adattamenti a mille situazioni che cambiano continuamente per cercare di tutelare tutto e tutti.
Bhe i vaccini tutelano tutti.
Un plauso lo faccio ai piccoli ragazzi che hanno affrontato con un sorriso il vaccino.
Un plauso va ai genitori che credono nella giusta ricerca e vedomo soluzione nei vaccini.
Un mega plauso va ai volontari di Croce Rossa e di Protezione Civile tutti, che in maniera gratuita lavorano quotidianamente per il bene di tutti, non chiedendo nulla in cambio se non un semplice saluto e apprezzamento per quanto fanno.
Un plauso – conclude il  primo cittadino di Pescina – ai medici, infermieri, oss, amministrativi che con passione e pazienza svolgono il lavoro in maniera seria, professionale dando sempre risposte e soluzioni a tutti.”
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404