titolo pulito

Desirèe Noferini in tv tra Fosca e Un Posto al Sole

L'attrice vive un bel momento televisivo

La bella e brava Desirèe Noferini tra FOSCA e UPAS 

 

Momento d’oro per Desirèe Noferini 

La giovane e bellissima attrice toscana, che  ha già recitato in tante celebri produzioni italiane come Don Matteo, Squadra Antimafia, I Cesaroni, Il commissario Montalbano, ma anche a dottoressa Giò, Un amore e una vendetta, Il paradiso delle signore e Sacrificio d’amore, è contemporaneamente in tv con due ruoli completamente diversi. 

Su Rai 3 è Virginia, la moglie del fascinoso dottor Crovi in Un posto al sole. 

Su Canale 5 è invece Giulia, la poliziotta che affianca Vanessa Incontrada nella nuova fiction Fosca Innocenti. 

 

<<UPAS è una grande famiglia accogliente, e Virginia riserverà tante sorprese, mi diverte molto interpretare questo ruolo. In FOSCA INNOCENTI sonoGiulia De Falco, un personaggio d’azione ed era un desiderio che avevo da tempo. È stato divertente entrare nei panni di una poliziotta e imparare a guidare la moto>> racconta l’attrice.

La Noferini, classe 1987, si è già distinta nell’ambiente dello spettacolo per la sua versatilità e per un notevole talento nella recitazione. Attrice e modella, vanta un curriculum di tutto rispetto. Dotata di una rara bellezza in cui risaltano dei tratti ereditati dalla nonna etiope, è una ragazza intelligente, simpatica, sensibile.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404