titolo pulito

Incontro con i Territori, non solo elezioni amministrative. Demma e le tre priorità trasversali: Donne, Giovani e Sud.

Filo conduttore di un tour che batterà a tappeto diverse Regioni del Sud.

Avv.to Tiziana Demma

 

Roma-In questo scenario di forte precarietà in cui la durata della guerra continua ad essere purtroppo una variabile cruciale e le misure del governo sono insufficienti, (di qualche giorno fa, infatti, significativo l’approvazione del Decreto PNRR-2), è d’obbligo stringersi intorno alle nostre Comunità, mettendo a disposizione le nostre Professionalità a supporto degli Amministratori locali e dei nostri Territori, privilegiando, nella scelta soprattutto, per queste competizioni amministrative, quelle rappresentanze e quei candidati che hanno avuto sempre a cuore le proprie città.

Dobbiamo favorire e avviare come Società Civile un percorso virtuoso e coraggioso che accompagni una nuova stagione di convergenza tra Sud e Centro – Nord per affrontare un nodo storico dello sviluppo del nostro Paese partendo dal basso e da quello spaccato di società civile che continua a fare Italia, riportando in Rete professionisti e tecnici a servizio delle nostre Comunità e facendo sistema con le stesse Istituzioni locali.

Oltre a rendere nota la presenza partecipativa in vari Comuni come Europei e liberali nelle competizioni amministrative, prezioso, in questo tour, sarà l’incontro con gli amministratori locali, con il mondo dell’associazionismo e terzo settore che ha dimostrato in tempo di Covid di compensare l’immobilismo delle Istituzioni di governo; al centro l’ascolto delle famiglie, dei giovani, delle donne e la piccola e media impresa e contestualmente l’ufficializzazione di progetti che in collaborazione con le stesse Istituzioni locali saranno tradotti operativamente a beneficio e servizio delle nostre Comunità.

In una nota stampa il vice Presidente Vicario Tiziana Demma del Partito degli Europei e Liberali.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404