titolo pulito

Demma – PEL – tour Marche – prima tappa Ascoli Piceno – non solo amministrative

 

Roma-“Al di là dell’ideologia politica, è d’obbligo fare Rete e Servizio con le nostre Istituzioni locali e i nostri amministratori per le sfide che ci aspettano, d’accordo con Acquaroli “i Territori non sono periferie”

Tiziana Demma, portavoce dei Territori, in prima linea da anni con una politica che fa Rete e Servizio a difesa degli amministratori locali e a tutela delle Comunità, Vicepresidente vicario degli Europei e Liberali, è stata accolta con grande entusiasmo nella città di Ascoli dal Sindaco Fioravanti e da una delegazione regionale nella persona di Giorgia Latini, assessore alla Cultura, Istruzione e Sport della Regione Marche.

Nel corso della Conferenza stampa, Demma ha sottolineato, come sia d’obbligo al di là dell’appartenenza al gruppo politico, la necessità di fare Rete con le Istituzioni locali e come sia fondamentale mettersi a Servizio dei nostri stessi amministratori che in questo momento devono affrontare grandi sfide come l’attuazione del PNRR. Demma ha reso noto già di una collaborazione esistente in loco in prosieguo con quella che è stata la sua attività in precedenza sui Territori con il suo stretto collaboratore Pietro Infriccioli, per la Regione Marche, adesso coordinatore regionale PEL, al quale Demma ha assegnato mandato per la traduzione di vari progetti che investiranno alcuni settori importanti marchigiani e con i quali si collaborerà a stretto giro con rappresentanze regionali e locali di cui Demma presiederà la riuscita delle operazioni.

“Abbiamo messo a disposizione uno spaccato delle nostre competenze e professionalità a favore dei nostri amministratori locali per facilitare una fruibilità di servizi a beneficio delle nostre Comunità e in collaborazione con le Istituzioni locali alle quali dobbiamo restituire dignità e centralità, d’accordo con Acquaroli che i Territori non sono periferie”

La discesa in campo di Demma è servita anche per consolidare con l’area del CDX e con una realtà virtuosa di civici, una serie di attività in relazione alle amministrative che vedranno gli Europei e liberali correre con i Comuni di Porto San Giorgio, Acquaviva Picena, Sant’Elpidio al Mare e altri Comuni; con un successivo comunicato verranno resi noti i candidati.

A seguire, il Vicepresidente del PEL Demma, è stata ospite d’onore del Sindaco Fioravanti in occasione della presentazione del libro e della mostra “La ricerca della bellezza” di Vittorio Sgarbi che ha avuto luogo nella stessa giornata al Comune di Ascoli.

Una seconda tappa, in conferenza stampa a San Benedetto del Tronto dove Demma è stata accolta da un’altra delegazione regionale rappresentata dal Consigliere regionale Andrea Assenti, III Commissione Territorio Ambiente e Paesaggio, per la presentazione di un progetto che investirà il settore sociosanitario presentato da Tiziana Demma e Francesco Ruiz facente parte della Squadra con la quale si porteranno iniziative concordate e consolidate con le Istituzioni marchigiane che verranno ampiamente illustrate in un altro comunicato stampa insieme alle attività portate a termine anche a Porto San Giorgio.

Demma si ritiene soddisfatta e ringrazia tutte le autorità locali e regionali intervenute con le quali ha già calendarizzato in parte una serie di visite per gli impegni presi insieme alla sua Squadra guidata dal suo stretto collaboratore Infriccioli.

Di seguito link intervista: https://www.youtube.com/watch?v=KN-stOu7Cfg&t=21s

.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404