titolo pulito

Scicli, Natascia Pisana consegna targa “Zero Molestie” all’Assessore Razza

SCICLI (Ragusa) – Si è svolta questa mattina a Scicli presso l’Ospedale Busacca un interessante incontro al vertice per la presentazione del progetto Ospedale di Comunità. Nel corso dell’evento la coordinatrice regionale Sinalp del Progetto Zero Molestie Natascia Pisana ha consegnato simbolicamente la targa degli sportelli di assistenza sociale all’assessore alla Salute della regione siciliana Ruggero Razza. Lo stesso ha ringraziato la Pisana confermando il suo apprezzamento per l’iniziativa che ha fatto registrare già molte aperture stutturali in diversi centri della regione.

Con l’occasione la Pisana ha voluto aprire ufficialmente una sorta di viatico di collaborazione istituzionale per la capillare diffusione sul territorio di sportelli assistenziali “Zero Molestie”. Presenti all’evento anche il Direttore Generale dott. Angelo Aliquò, il direttore sanitario dott. Raffaele Elia, i deputati Orazio Ragusa, Giorgio Assenza nonchè il dott. Piero Bonomo direttore del presidio ospedaliero Modica – Scicli.

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404