titolo pulito

“L’Uomo Elastico”, Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino presentano il fumetto su Well Tv Sky

L'attore e personaggio tv e lo sceneggiatore tornano in televisione per presentare la graphic novel sulla Sindrome di Ehlers- Danlos. nella trasmissione Fatti e Storie da Raccontare condotta dalla giornalista Francesca Ghezzani

“L’Uomo Elastico”, diventa una graphic novel” così il lancio televisivo del libro a fumetti di Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino, disegnato da Tiziano Riverso ed edito da Antea Edizioni, ospiti nella nuova puntata del format di Well Tv Sky 810, ” Storie e Fatti da Raccontare” condotto dalla giornalista Francesca Ghezzani.
I due autori hanno raccontato la loro esperienza dal grande successo di Elastic Heart sino ad arrivare alla graphic novel, presente in tutte le librerie d’Italia e disponibile sugli store online.
” Passiamo dal film al fumetto per lasciare una traccia alle generazioni future affette da Sindrome di Ehlers- Danlos o altre patologie” evidenzia Nunzio Bellino, attore e personaggio televisivo”. ” Raccontiamo attraverso la leggerenza della graphic novel, una Sindrome seria per arrivare a tutti anche ai più piccoli e il fumetto diventa strumento di denuncia contro ogni tipo di violenza e bullismo, promuovendo l’inclusione e definendo il concetto di diversità come ricchezza” conclude, lo sceneggiatore Giuseppe Cossentino.
Dunque dopo il grande successo della prima presentazione a Napoli, Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino approdano di nuovo su una rete nazionale in attesa delle date delle prossime presentazioni. “L’Uomo Elastico”, viaggia ed è in tuour lanciando i suoi messaggi positivi universali.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy