titolo pulito

Poste Italiane, al via l’offerta di luce e gas

Al via l’offerta luce e gas di Poste
Italiane per i dipendenti, primo passo in vista del debutto sul
mercato dell’azienda previsto in autunno. L’obiettivo, spiega
Poste in una nota, è diventare uno dei principali operatori nel
settore con 1,5 milioni di clienti entro il 2025. “Siamo partiti
con l’intenzione di dedicare la prima parte del lancio ai
dipendenti e ai pensionati con una promozione per celebrare i
160 anni dell’azienda”, ha spiegato l’amministratore delegato di
PostePay, Marco Siracusano, intervenendo al TgPoste, confermando
che il lancio dell’offerta sul mercato è previsto entro fine
anno. “Porteremo – ha proseguito – un’offerta luce e gas tramite
la rete dei 12.800 uffici postali e i canali digitali con un
prezzo fisso per 24 mesi”, un’offerta “sostenibile, 100% green
nella luce e 100% compensata in termini di emissioni di CO2 per
il gas”. Siracusano ha precisato come l’ingresso di Poste
Italiane nel mercato dell’energia sia parte di “una strategia di
crescita che vede sempre più l’azienda come una piattaforma al
servizio dei cittadini e del sistema Paese”

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy