titolo pulito

Gina Lollobrigida emoziona al Teatro Narzio di Subiaco, premiata con la chiave della città

SUBIACO –  Evento storico per Subiaco questa sera al Teatro Narzio, la sex symbol hollywoodiana degli anni 50 e 60 è stata omaggiata e premiata con la chiave della città dal Sindaco Domenico Petrini e l’Onorevole Francesco Lollobrigida.

Un’emozione forte si è sentita lungo la schiena degli spettatori e concittadini di “Lollo” che erano totalmente coinvolti dal fascino sebbene l’età di Gina, non solo per la sua graziosa presenza e savoir-fair ma anche per la familiarità natia. Si sa quando qualcuno di famoso che conosci è in tv o in qualche scenario importante ci si gonfia d’orgoglio e cosi è stato un po l’effetto.

Scesa dalla sua Tesla bianca lungo la strada del teatro, tutti intorno ammassati per riprenderla, scattarle una foto, immortalarla in un ricordo, sembrava di rivivere lei che sfila lungo il red carpet o in qualche luogo celebre. Non era da sola infatti a seguire barbara bouchet e Pippo Franco i quali anche loro durante l’evento sono stati premiati, ma non solo star del cinema anche dello sport con la presenza di Francesca Lollobrigida campionessa olimpionica di pattinaggio di velocità su ghiaccio.

 

Questo incontro non era casuale perché oggi ricorre il suo 95esimo compleanno e per tale motivo tutti i cittadini le hanno voluto augurare buon compleanno con una premiazione al teatro.

Una giornata da non dimenticare per Subiaco che è stata per un giorno ancora una volta il punto illuminato dai riflettori. Il tutto è stato organizzato dal comune di Subiaco insieme alla Pro Loco ed il Rotary Club, il quale ha avuto l’onere e l’onore di realizzare e distribuire i premi.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy