titolo pulito

Linee d’estate, lo stilista Leonardo Mascitelli presenta “il lungo frontale possibile che affascina”

ROMA – Con gli impianti capillari si possono seguire le tendenze moda normalmente. Lo spiega Leonardo Mascitelli owner di Lm Hair System di Roma. “L’estate 2022 è caratterizzata per il maschile dal ritorno di asimmetrie e soprattutto da lunghezze sulla parte anteriore e frontale. Tagli bellissimi e portabilissimi anche con forte distacco dal corto e con il possibile rasato sulle tempie e sul collo. Il look è accattivante e di forte tendenza. Con gli impianti capillari si può ottenere il medesimo effetto del naturale.

L’unico aspetto è che i capelli innestati non ricrescono ovviamente, ma per cambiare il proprio look utilizziamo delle strategie di taglio graduale, e anche di ricrescita utilizzando anche piu’ impianti predisposti con lunghezze che danno la sensazione di crescita per ciascun intervento di installazione. In sostanza con i nostri impianti si può fare tutto, la patch è come una micropelle che con gli adesivi di qualità aderiscono perfettamente, con il risultato sorprendente di poterseli anche legare, lavare sotto doccia in palestra, fare il bagno in piscina o al mare come per i capelli naturali. Consigliamo – conclude Mascitelli – l’utilizzo di prodotti specifici soprattutto con Ph adeguati al tipo di capello innestato, e con balsami che rendono fluenti e brillanti i capelli dopo ogni lavaggio anche se ripetuto piu’ volte nella stessa giornata”.

Per info: www.lmhairsystem.it

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404