titolo pulito

A Scicli conferito premio alle donne del territorio, Pisana: “sempre avanti per la solidarietà sociale”

SCICLI – In un clima di grande entusiasmo e partecipazione si è svolta presso la sede municipale di Scicli la premiazione “Donne per le donne del territorio”. Si tratta di un importante riconoscimento che il comune di Scicli ha voluto tributare per l’azione solidale e sociale svolta negli ambiti delle loro professioni.

Questo evento – spiega Natascia Pisana coordinatrice regionale Sportelli Zero Molestie Sinalp – precede l’adozione di uno specifico protocollo di intesa con l’amministrazione comunale finalizzato all’apertura di un nostro nuovo sportello. L’occasione è stata propizia ancora una volta per affermare il ruolo delle donne nel territorio siciliano in relazione al loro impegno profuso quotidianamente per supporti e solidarietà sociale”.

Nella foto a corredo:  l’assessore Giovanni Falla, la consigliera Debora Iurato, la consigliera Sabrina Micarelli referente dello sportello di Scicli, la coordinatrice della Rete zero molestie sinalp Sicilia Natascia pisana, l’assessore Elio Tasca, la coordinatrice infermieristica dottssa Ornella Nigro, la comandante della Polizia municipale di Scicli dott.ssa Portelli Maria Rosa, la dottoressa in diritto di famiglia Veronica Giurdanella, la presidente del Consiglio di Scicli, dott.ssa Desireè Ficili.
Sono state premiate all’interno del progetto Zero molestie Sinalp Sicilia, Donne per le Donne, la dottoressa Ornella Nigro, la dottoressa Maria Rosa Portelli,  la dottoressa Veronica Giurdanella.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404