titolo pulito

Frosinone: attivo in prefettura il tavolo monitoraggio interventi PNRR

Frosinone – Monitorare l’attuazione degli interventi finanziati sul territorio dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) favorendo la tempestiva emersione di eventuali criticità da parte dei soggetti attuatori, così da poter supportare l’adozione di contromisure che garantiscano il raggiungimento dell’obiettivo di spesa secondo i target previsti dalla normativa europea.

Questa la funzione del tavolo di coordinamento istituito oggi nella prefettura di Frosinone durante la riunione presieduta dal prefetto Ernesto Liguori.

L’investimento in questione si pone all’interno della misura PNRR “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici”. Beneficiario in provincia di Frosinone è il comune di Monte San Giovanni Campano per la realizzazione della nuova sede dell’Istituto Comprensivo, mentre a livello nazionale riguarda 216 edifici scolastici.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy