titolo pulito

Zero Molestie in Sicilia, Pisana: “nuova targa ad Ispica”

ISPICA (RG) – Zero Molestie di Sinalp continua la sua ascesa in Sicilia, ed una nuova targa è stata svelata ad Ispica. A darne notizia è la coordinatrice regionale del Progetto Natasha Pisana: “il cammino dello Sportello è impegnativo, ma ci sta regalando grandi soddisfazioni e con esse aumenta il senso di responsabilità”. La consegna della targa è avvenuta alla presenza della dottoressa Maria Carmela Di Luca che ha aderito a questo progetto multidisciplinare di elevato spessore sociale. Con loro anche il dottore Carmelo Fronte, noto per il suo impegno nel sociale.

La stessa Di Luca si è detta particolarmente soddisfatta per essere entrata a far parte di questo meccanismo di azione e solidarietà sociale. “Ogni giorno – spiega Natasha Pisana -ci confrontiamo con tante problematiche che riguardano per l’appunto la sfera personale, le violenze spesso subite in casa e nel silenzio e nella totale assenza assistenziale. La rete genera una protezione morale, oltre chè organizzativa ed i risultati ci ripagano del tanto impegno”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404