titolo pulito

Nino Taranto: ” Tutti pazzi per Mamma è uno spettacolo nel quale le dinamiche dei rapporti familiari tra moglie, marito e figli sono messe in evidenza”

Nino Taranto sarà tra gli interpreti di Tutti Pazzi per Mamma, lo spettacolo diretto da Massimo Milazzo che andrà in scena dal 26 ottobre al 6 novembre a Roma al Teatro7Off di Michele La Ginestra. Accanto a lui in questo lavoro Luciana Frazzetto, Paciullo e Barbara Russo.

Nino Taranto sarà tra gli interpreti di Tutti Pazzi per Mamma, lo spettacolo diretto da Massimo Milazzo
che andrà in scena dal 26 ottobre al 6 novembre a Roma al Teatro7Off di Michele La Ginestra. Accanto a
lui in questo lavoro Luciana Frazzetto, Paciullo e Barbara Russo. “Tutti pazzi per Mamma è uno spettacolo nel quale le dinamiche dei rapporti familiari tra moglie, marito e figli sono messe in evidenza. Sarò Maurizio, un uomo stanco e depresso, che si è arreso alla ripetitività della vita e non ha ambizioni. Dà tutto per scontato, fino a quando non si accorge che la famiglia è un punto di forza imprescindibile per poter vivere. La commedia merita di essere vista per la riconoscibilità della storia e dei personaggi, fatta con estrema semplicità e comprensione”.
Prima di entrare a far parte del cast della commedia, Taranto conosceva già Luciana Frazzetto, l’interprete di sua moglie Marisa. Con Paciullo, che dà vita al figlio di scena, è inoltre alla quinta commedia insieme, mentre Barbara Russo è stata una scoperta straordinaria, perché ha trovato una professionista preparata e capace. Giudizio positivo per la donna, come quello per Massimo Milazzo. “È la prima volta che mi dirige Massimo Milazzo; è stata una esperienza gratificante per l’attenzione che lui pone sulla storia, sulla ricchezza morale dei personaggi e sui movimenti scenici. Lo adoro. Lo spettacolo è stato scritto da Luca Giacomozzi, che ha avuto un’intuizione fantastica. E’ stato come un sarto. E’ riuscito a colpo d’occhio a capire la taglia, il tessuto e la manifattura di un abito regale”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy