titolo pulito

Covid 19, denunciati esponenti no-vax in Sanità: il plauso della Fno Tsrm e PsTrp

Roma – «Confermiamo la nostra solidarietà e il nostro sostegno ai Presidenti Guido Muzzi e Luigi Peroni degli Ordini TSRM e PSTRP di Bergamo e Brescia che hanno denunciato le ignobili minacce ricevute per aver applicato la legge nei confronti dei professionisti sanitari iscritti che si sono rifiutati di sottoporsi al vaccino anti COVID-19. Il nostro ringraziamento va alla Procura della Repubblica e alle forze dell’ordine, in particolare alla Polizia di Genova, per il brillante risultato conseguito che ha permesso di individuare alcuni componenti del gruppo no-vax protagonista di atti intollerabili». È quanto afferma Teresa Calandra, Presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche della riabilitazione e della prevenzione dopo l’operazione che ha portato all’individuazione e denuncia dei due protagonisti attivi nel proselitismo e istigazione a delinquere contro gli operatori sanitari.

Calandra ricorda come, al contrario di quanto indicato in alcuni ricorsi di professionisti sanitari no-vax, la Corte costituzionale abbia ritenuto non irragionevoli, né sproporzionate, le scelte del Legislatore adottate in periodo pandemico sull’obbligo vaccinale del personale sanitario.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404