titolo pulito

Umana sanità, Fordellone accoglie il Ministro Tajani a Rocca Priora

Rocca Priora (Roma) – Il Presidente di Pimos Mutua Sociale prof. dott Filippo Fordellone ha accolto in visita ufficiale il Ministro degli esteri Antonio Tajani presso la Casa Regina Decor Carmeli di Rocca Priora.
“Dal 4 Maggio 2022 – ha spiegato Fordellone che dirige la struttura assistenziale – viviamo la comunità non sotto il segno dell’emergenza, ma come una grande famiglia ed è proprio all’interno di questa famiglia che amicizia, rispetto e cooperazione colorano le giornate, a volte interminabili perché perse nei ricordi passati e nelle testimonianze del presente.
Mi piace sottolineare un’ aspetto tra i tanti, il valore dell’amicizia instauratasi, vero segnale di armonia e cooperazione tra nazioni diverse che sanno davvero riconoscere il significato di pace quale simbolo di unione tra i popoli”
Il ministro Tajani dal canto suo ha espresso apprezzamento ed incoraggiamento constatando di presenza quanto di buono possa offrire la struttura in questione.
Prima di ripartire il Ministro si è intrattenuto in colloquio privato con il prof. Fordellone
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy