titolo pulito

Motori, successo nel Lazio per il Trofeo Circuito Isam

Anagni (Frosinone) – C’era grande attesa  per l’evento di domenica 5 marzo u.s.  quando a rombo di motori  è stato  dato il via all’ottavo  TROFEO CIRCUITO ISAM ( Istituto sperimentale Auto e Motori ) di Anagni in provincia di Frosinone. Si tratta del Winter Motor Game – Slalom Circuit che vedrà protagonisti numerosi concorrenti. Dal Subiaco Rally team spiccano i nomi di Cristian Lollobattista, Mirko Koepke, che sono saliti sul podio al primo posto, poi brillanti anche  Gabriel Lauri e Giorgio De Turris che  hanno dato il meglio della loro passione e preparazione a bordo di due splendide auto perfettamente equipaggiate e rese eccellenti per l’occasione.

L’Isam di Anagni è stato istituito con l’obiettivo di eseguire in sicurezza test su strada utili per valutare le prestazioni di veicoli, e primi in Italia a disporre di impianti certificati per prove ABS e rumore, oggi continuiamo ad occuparci di sperimentazione di nuove tecnologie all’avanguardia, con un focus principale sull’argomento della mobilità sostenibile ed ecologica.

ISAM, Istituto Sperimentale Auto e Motori, da quasi cinquant’anni è un punto di riferimento in tutta Europa per l’attività di ricerca sulla sicurezzad ei veicoli e sulle infrastrutture stradali. Sull’impianto di Anagni si svolgono attività di ogni tipo; dai corsi di guida sicura e difensiva per guidatori professionisti ai crash test per l’industria, alleprove sui veicoli e componenti.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy