titolo pulito

A Velletri Commercialisti e contabili alle urne, Marcantoni presenta la lista n.2 “Impegno per il territorio”

VELLETRI – C’è attesa per la duegiorni elettorale nel contesto del’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Velletri. Alle urne il 17 e 18 aprile gli appartenenti all’ordine sono chiamati dunque a scegliere i propri rappresentanti. Due le liste in campo, ma spicca in  particolare la numero 2: Impegno per il territorio con candidato presidente il dott. Pietro MARCANTONI. 

“La nostra lista – ha dichiarato Marcantoni alla stampa – è formata da donne e uomini con valori e visioni condivise, professionisti che hanno deciso di raccogliere questa sfida e mettersi in gioco per sostenere i colleghi in un momento particolare di trasformazione trainato dall’innovazione tecnologica continua”. Quindici i nomi che compongono la lista a sostegno della candidatura a Presidente di Pietro Marcantoni, vediamoli nel dettaglio. Antonella Gobbo vanta una lunga esperienza nel settore fiscale e tributario delle PMI e nell’ambito finanziario in qualità di tutor dell’ENM; Walter Bravetti esperto nel settore pubblico, revisione, bilanci, gestione e governance società pubbliche; Silvia D’Onofri esperto gestore della crisi da sovraindebitamento; Piero Pozzana si occupa di fiscalità d’impresa ed IVA, contenzioso tributario, consulenza e organizzazione aziendale; Gianluca Lega esperto di crisi d’impresa e di operazioni straordinarie; Giancarlo Annicchiarico fiscalista d’impresa si occupa di imposte dirette, indirette e di fiscalità internazionale; Maria Rosaria Palumbo opera a Valmontone nei ruoli prevalenti della professione; Diana Razza consulente imprenditoriale in materia fiscale e gestione aziendale; Arnaldo Campegiani ausiliario del Giudice in campo civile e penale; Valentino di Prisco esperto in diritto penale dell’economia ed in gestione e controllo di enti pubblici; Michela Cerioni esperta in diritto Tributario e Societario; Paola Piscopello consulente in tutoring su progetti imprenditoriali e start-up; Sabrina Ielmini si occupa di Consulenza del Lavoro; Federica Volpicelli consulente d’azienda nelle relazioni con gli enti pubblici e, infine, Adriano Resta che vanta un’esperienza pluriennale in materia di bilancio, consulenza aziendale e fiscalità d’impresa. “Come è facilmente intuibile dai nomi e dalle specificità dei candidati che mi accompagnano in questa avventura – ha continuato Marcantoni – la nostra è una squadra preparata, in grado di spaziare su tutti i temi relativi alla professione e in tutti gli ambiti territoriali, e questo non può che essere un valore aggiunto per l’ODCEC di Velletri. Sono certo che insieme sapremo fare bene e riusciremo a creare una rete tra Commercialisti, aziende, enti locali e cittadini, in grado di funzionare nel modo migliore possibile”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy