titolo pulito

Lavori alla stazione Tiburtina di Roma, interventi per 20 milioni di euro

Roma – Sono iniziati ieri e andranno avanti fino a questa mattina importanti interventi RFI che riguardano in particolare: la connessione dei binari della linea Roma Sulmona alla linea merci, upgrade tecnologico degli impianti di gestione della circolazione di Tiburtina e Prenestina e la modernizzazione del sistema di informazione al pubblico.

 

Per questi lavori, che si concluderanno questo fine settimana, l’investimento economico ammonta a circa 20 milioni euro. Sabato e domenica saranno all’opera, su più turni, circa 100 persone del Gruppo FS Italiane e di ditte appaltatrici.

 

Per consentire la piena operatività dei cantieri, la circolazione dei treni sulla linea FL2 Roma – Tivoli subirà modifiche, saranno garantiti con bus i collegamenti tra Roma Tiburtina/Roma Termini e Bagni di Tivoli/Guidonia, mentre alcuni treni lunga percorrenza e merci subiranno deviazioni su altri itinerari o modifiche agli orari di arrivo/partenza.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404