titolo pulito

Filmava le parti intime delle ragazze a passeggio: arrestato cinquantenne a Roma

ROMA – E’ stato visto ieri pomeriggio da un papà, a passeggio con la figlia e la cugina quattordicenni, in Via del Tritone, l’uomo italiano di 52 anni che scattava foto e faceva riprese video sotto le gonne delle due minorenni.
Il genitore ha subito fermato il cinquantaduenne, strappandogli di mano il cellulare e appurando la veridicità dei suoi sospetti. Una volta accesi gli animi, repentino è stato l’intervento di una pattuglia del I Gruppo Centro Storico, intervenuta sul posto per arrestare l’uomo e sequestrare il suo telefono.
Dai primi accertamenti effettuati dagli agenti sulla memoria del cellulare, sarebbero circa 200 i video e le foto che ritraggono le parti intime di varie ragazze a passeggio per strada, ignare dei fatti.
L’uomo, con precedenti penali specifici, oggi è stato portato in carcere a Regina Coeli, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, per aver realizzato materiale pedo pornografico, con minori di 18 anni.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404