titolo pulito

Il geniale musicista triestino Mike Sponza lancia il video delle Gold Mountain Sessions

Mike Sponza – geniale, instancabile e prolifico musicista triestino – esce oggi con il primo video di anteprima delle Gold Mountain Sessions, una serie di video e audio di altissima qualità che lo vedono all’opera con la sua formazione al completo.

 

Un progetto al quale Mike crede e lavora da tempo e che rappresenta la vera essenza di una lunga ed importante carriera musicale che lo ha visto protagonista sui principali palchi di tutta Europa.

 

COSA SONO LE GOLD MOUNTAIN SESSIONS

 

10 video, 10 istantanee per fissare l’energia di un concerto in un’ambientazione da studio televisivo.

 

Mike Sponza si esibisce con il suo ottetto, al completo, formazione perfetta per rendere al meglio le sue composizioni.

 

Una produzione audio-video hi-tech di altissimo livello con soluzioni tecniche state-of-the-art, seguita in ogni passo dall’etichetta svizzera Epops Music insieme agli allestimenti Mister X, azienda già collaboratrice di Elton John, Peter Gabriel e Aerosmith e da Davide Linzi, sound engineer italiano già al fianco di Negrita, Blanco e Alcatraz.

 

Tutto questo e molto altro ancora sono le Gold Mountain Sessions.

 

Ad accompagnare il band-leader in questo sontuoso progetto troviamo le vocalist Alexia Pillepich e Nicole Pellicani, la storica sezione ritmica che comprende il basso di Roby Maffioli e la batteria di Moreno Buttinar, Michele Bonivento al pianoforte e organo Hammond, Giorgio Ruzzier alla tromba assieme ad Angelo Chiocca al sax tenore colorano ulteriormente il sound della Mike Sponza Band.

 

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE:
https://www.youtube.com/watch?v=6LTg-JExOkE

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy