titolo pulito

Mondo Vero: «Preavviso di incontro tra gli immigrati della Tunisia con il Console e la delegazione dei funzionari del Consolato della Tunisia a Crotone»

CROTONE. L’Avv. Silvano CAVARRETTA, quale portavoce dell’Associazione Internazionale MONDO VERO” tra Oriente ed Occidente, presieduta dal Presidente BEN SLIMENE Samir, premesso che il Consolato della Tunisia ha rinnovato la sua disponibilità ad effettuare presso la Sede dell’Associazione “MONDO VERO” in Crotone una serie di servizi per i cittadini tunisini, quali “Rilascio passaporti”, “Rinnovo passaporti”, “Rilascio tessera consolare” ed altri servizi sociali; che la programmazione della trasferta Consolare a Crotone è subordinata alle richieste che gli immigrati tunisini faranno pervenire preventivamente presso la Sede, ai seguenti recapiti: E-Mail e PEC: mondovero@pec.it, Cell. Presidente: 388/1854519, Cell. Portavoce: 360/709016, invita il Presidente della Regione Calabria, i Presidenti delle Province calabresi, i Sindaci della Provincia di Crotone, affinché collaborino ad informare gli immigrati tunisini residenti presso i propri territori, di questa iniziativa che rappresenta un utile servizio decentrato. Tale iniziativa è stata già effettuata con grande successo, in occasione della precedente trasferta Consolare avvenuta a Crotone il 13/05/2023. Con riserva di comunicare la data ed il luogo in cui si svolgeranno i succitati servizi a Crotone, ringrazia per la fattiva collaborazione.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy