titolo pulito

Trento è capitale europea del volontariato 2024

TRENTO _ Il Commissario del Governo di Trento, Filippo Santarelli, ha presieduto oggi una riunione del Comitato provinciale per l’ordine pubblico per esaminare i profili di sicurezza e di viabilità connessi all’arrivo del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sabato 3 febbraio prossimo, in occasione dell’inaugurazione ufficiale di Trento quale Capitale europea e italiana del volontariato 2024.

Nel corso dell’incontro sono state delineate misure preventive specifiche per preservare il regolare svolgimento della cerimonia, coordinare gli interventi di emergenza e garantire al contempo il regolare flusso veicolare nelle aree interessate, al fine di minimizzare l’impatto sulla circolazione stradale.

Presenti alla riunione i rappresentanti di Forze dell’ordine, comune, Provincia autonoma, Polizia Locale Trento Monte-Bondone, sezione di Polizia Stradale di Trento, Vigili del Fuoco, Trentino Emergenza e del Cue (Centrale unica emergenza).

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy