titolo pulito

Sanità, al via nuova stagione contrattuale

Roma – Al via il primo step che apre alla nuova stagione contrattuale per il rinnovo del contratto collettivo del comparto della Sanità, triennio 2022-24.
”Oggi l’approvazione dell’atto di indirizzo del comparto Sanità da parte del Comitato di settore ha un particolare significato rispetto al tema della centralità del nostro personale sanitario”, commenta Marco Alparone, presidente del Comitato di settore Regioni-Sanità, a margine della riunione che si è svolta nella sede della Conferenza delle Regioni questa mattina, sottolineando che bisogna puntare i fari ”sull’attrattività del nostro personale sanitario e quindi trovare tutti quegli strumenti di welfare aziendale che permettano di far lavorare al meglio tutto quel personale cui dobbiamo tanto”.
Quindi, continua il vicepresidente della Regione Lombardia, ”il parere favorevole che abbiamo dato oggi, sia in commissione tecnica che politica, apre a un confronto che parte dalle risorse ma non parla solo di queste, soprattutto mette al centro questi uomini e queste donne che tanto fanno per il nostro sistema sanitario nazionale e per i nostri cittadini”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404