titolo pulito

Successo nel Lazio per il libro sul “Marchese del Grillo”

CECCANO FR – Sono venuti da tutta la provincia di Frosinone e Latina i fans di Giorgio Gobbi, Ricciotto de Il Marchese del Grillo con Alberto Sordi, che giovedì pomeriggio era a Ceccano per la presentazione del suo libro Sè Svejatooo! Ricciotto racconta Il Marchese del Grillo  al caffè letterario Sinestesia.

L’incontro organizzato dalla rete delle Associazioni cittadine è andato ogni oltre aspettativa, Gobbi ha deliziato il pubblico raccontando aneddoti e curiosità del set di uno dei film più famosi della storia del cinema italiano.

Ha raccontato del suo rapporto con Alberto Sordi e con Mario Monicelli, di come un esordiente poco più che ventenne si ritrova con dei mostri del cinema mondiale, ha interargito con il pubblico presente che non si è risparmiato di fare domande al proprio beniamino.

L’incontro è stato moderato dallo scrittore Diego Protani e dalla dott.ssa Alessia Bravo.

A fine presentazione sono scattate le foto di rito, i selfie e il firmacopie.

Ceccano si conferma la città dei libri e Sinestesia un luogo dove si fa cultura e aggregazione. E in città si inizia a programmare qualche grandissima  sorpresa, le bocche sono cucite ma qualcosa bolle in pentola. La rete delle associazioni oramai è una realtà che cresce sempre di più.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404