titolo pulito

Conte in Lombardia: “Governo non cerca consenso. Presto protocollo per sicurezza delle messe”

“Mi dispiace di creare un comprensibile rammarico con la Cei e la chiesa italiana, non c’e’ alcun atteggiamento materialista"

ROMA – “Sarebbe irresponsabile affrontare dopo tante rinunce e sacrifici la fase due in modo sconsiderato”, dice il premier Giuseppe Conte da Milano. “Dobbiamo preservare la salute dei cittadini. Stiamo facendo tanti sacrifici. Non e’ questo il momento di mollare. Questo governo non cerca il consenso, vuole fare le cose giuste. Ma i cittadini devono avere fiducia sul fatto che le nostre decisioni sono nell’interesse di tutti. Non possiamo mollare in queste fase. Non buttiamo a mare tutti i sacrifici fin qui fatti”, dice il presidente del Consiglio.

“Mi dispiace di creare un comprensibile rammarico con la Cei e la chiesa italiana, non c’e’ assolutamente alcun atteggiamento materialista del governo, ma c’e’ una grossa rigidita’ da parte del comitato tecnico scientifico. Lavoreremo per definire un protocollo di massima sicurezza per garantire a tutti i fedeli di partecipare alle celebrazioni liturgiche, contiamo di definirlo in pieno spirito di collaborazione con la Cei”, spiega il premier.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404